smaltimento di veicoli

centro demolizione auto

demolizione auto

Attiva da oltre trent'anni nel settore dell'autodemolizione, la Artoni autodemolizioni srl offre alla clientela servizi a 360 gradi concernenti il recupero e lo smaltimento di veicoli e rottami ferrosi; l'azienda è infatti attrezzata per fornire i seguenti servizi:

  • recupero, anche a domicilio, (con mezzi propri autorizzati) di veicoli dismessi come: autovetture, autocarri, camper, roulotte, rimorchi, escavatori, mezzi cingolati, gru edili ecc.
  • disbrigo pratiche di demolizione e radiazione al Pubblico Registro Automobilistico - PRA
  • noleggio cassoni e ritiro rifiuti riciclabili
  • raccolta / stoccaggio e commercio di materiali ferrosi - non ferrosi - materiale obsoleto con autocarri dotati di gru
  • vendita di ricambi usati plurimarche

La Artoni autodemolizioni srl si occupa anche delle operazioni di bonifica, cernita, smontaggio e compattazione materiali, sempre nel rispetto delle normative ambientali e degli standard fissati dalla Certificazione UNI EN ISO 14001 rilasciata dall'ente DNV Italia srl.

Contatta la sede per un preventivo gratuito, lo staff metterà a tua disposizione la propria pluridecennale esperienza settore.

recupero di veicoli dismessi

parco automezzi di proprietà

recupero veicoli dismessi

L'autodemolizioni a Coenzo di Sorbolo, è in grado di effettuare il recupero di veicoli dismessi e rottami autonomamente grazie ad un parco automezzi di proprietà diversificato; si trovano infatti: una bisarca, due autocarri con cassoni scarrabili dotati di gru, un carroattrezzi, due autocarri con gru per recupero di autovetture, un bilico con rimorchi per ritiro di grandi automezzi o veicoli speciale + cassone munito di gru per il ritiro del rottame. Mentre per quanto riguarda la gestione e movimentazione dei rottami o autovetture, sono presenti vari muletti, un semovente (ragno) e una pressa idraulica, per il compattamento.

le pratiche automobilistiche

gestione radiazione auto al pra

gestione pratiche auto

Qualora decideste di demolire un Vs. mezzo non preoccupatevi nè per il ritiro tanto meno per la parte burocratica perchè lo staff gestisce in toto tutte le pratiche necessarie: dal recupero dello stesso alla gestione delle pratiche indispensabili per radiarlo al Pubblico Registro Automobilistico cioè il PRA.

Share by: